Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carbonara - Stadio san Nicola...contatto!

5 partecipanti

Andare in basso

Carbonara - Stadio san Nicola...contatto! Empty Carbonara - Stadio san Nicola...contatto!

Messaggio  Giuseppe M Dom Ago 30, 2009 5:19 pm

Ciao a tutti,
ieri 29 agosto 2009 mi sono recato allo stadio per la partita Bari Bologna (noiosissimo zero a zero giusto per la cronaca) . All'uscita mentre a piedi mi recavo a casa, ho notato che c'erano diversi mezzi pubblici amtab che collegavano lo stadio con quasi tutti i quartieri di Bari e mi sono balenate due idee niente male da proporre all'assessore De Caro.
1) Dato che come sempre mancava il servizio dedicati ai cittadini carbonaresi, senza polemica, e senza piagnucolare vi chiedo se non fosse il caso di scrivere al disponibilissimo assessore e chiedere di "regalare" ai carbonaresi, ma non solo (molta gente arriva a carbonara per prendere l'11 e andare a ceglie o a loseto) un mezzo che colleghi lo stadio al nostro territorio. Sarebbe un servizio poco costoso (la tratta è di circa 3/4 km ogni 15 giorni) alleggerirebbe il traffico e ne guadagnerebbe l'ambiente.
2) Creare sull'argine del "canalone" un strada pedonale per permettere a chi raggiungere il san Nicola a piedi di arrivarci sani e salvi. si tratta solo di togliere le erbacce e asfaltare circa uno due km di strada. Io ieri ho provato, al ritorno a fare il percorso pedonale che costeggia la strada...ma non è cosa. La "flora selvatica" ostruisce in più punti il passaggio e spesso sei costretto a camminare per strada completamente al buio!!! Io per fortuna sono qui a scrivere....e nessun pirata mi ha investito, però credo che come "PROGETTO CARBONARA" siamo obbligati moralmente ad intervenire.

Che ne dite?
Giuseppe M
Giuseppe M

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

Carbonara - Stadio san Nicola...contatto! Empty Re: Carbonara - Stadio san Nicola...contatto!

Messaggio  Nicola De Giglio Dom Ago 30, 2009 6:55 pm

Mettilo all'ordine del giorno, ottima idea. Un park and ride volante da fare da qualche parte a CArbonara ogni 15 giorni è forte.
Nicola De Giglio
Nicola De Giglio

Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 46
Località : Carbonara di Bari

http://xoomer.virgilio.it/35584/index.html

Torna in alto Andare in basso

Carbonara - Stadio san Nicola...contatto! Empty Re: Carbonara - Stadio san Nicola...contatto!

Messaggio  Stefania Carone o.0 Gio Set 03, 2009 7:29 pm

se poi oltre al passaggio pedonale si pensasse di farci passare anche le biciclette, forse allo stadio ci andrei anch'io! Rolling Eyes
Stefania Carone o.0
Stefania Carone o.0

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 36
Località : Carbonara

Torna in alto Andare in basso

Carbonara - Stadio san Nicola...contatto! Empty Re: Carbonara - Stadio san Nicola...contatto!

Messaggio  Michele Piazzolla Ven Set 04, 2009 2:02 pm

io direi di aspettare le idee di tim Very Happy anche perche dubito che quei parcheggi continueranno a rimanre nelle mani dell'amtab
Michele Piazzolla
Michele Piazzolla
Admin

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 12.06.09

https://progettocarbonara.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Carbonara - Stadio san Nicola...contatto! Empty Re: Carbonara - Stadio san Nicola...contatto!

Messaggio  Francesco Capone Ven Set 04, 2009 7:43 pm

Si si aspettiamo zio Tim (anni e anni...)
Francesco Capone
Francesco Capone

Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39
Località : Carbonara!!!

Torna in alto Andare in basso

Carbonara - Stadio san Nicola...contatto! Empty Re: Carbonara - Stadio san Nicola...contatto!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.