Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la festa delle cose inutili!

Andare in basso

la festa delle cose inutili! Empty la festa delle cose inutili!

Messaggio  Stefania Carone o.0 Sab Set 19, 2009 11:43 am

ragazzi, stavo mettendo a posto delle cose prima di finire la valigia, e ancora una volta mia madre ha iniziato con le sue lamentele:quanta roba inutile hai!AVEVA RAGIONE
però mi ha fatto pensare, perchè non usare un po d'ironia nella vita e unire l'utile (in questo caso l'inutile) al dilettevole:
organizzare una "mostra-mercato" delle cose più inutili che i carbonaresi tengono in casa, cose che abbiamo comprato affascinati dalla pubblicita o abbagliati da una super offerta e che non abbiamo mai e dico mai neanche guardato in faccia, o cose che ci ostiniamo a portarci dietro dicendoci:potrebbe servirmi e poi non usiamo mai! che ne so, io ad esempio ho un accendi gas a forma di pistola, che non accende il gas, però quando provi a usarlo, c'è un torero che "infilza" una danzatrice di flamenco...oppure un enorme portacandele in cui le candele non entrano...ma potrebbe trattarsi anche di indumenti, attrezzi da cucina, insomma qualsiasi cosa, idee originali insomma! in questo modo chiunque potrebbe portarci della roba, e poi potremmo premiare la cosa più inutile in assoluto! sarebbe un occasione per portare un po di gente in piazza, un po di movimento, anche da fuori, xke no?! lo so che può sembrare una cosa stupida...xo con un po d'ironia si potrebbe premiare anche, chessò, l'idea più inutile di Carbonara, tipo un parco in una cava che qlsiasi ingegnere con una laurea avrebbe potuto prevedere che si sarebbe allagato in quel modo senza giusta progettazione...un po di sana e divertente critica insomma...boh, magari in futuro! Wink
Stefania Carone o.0
Stefania Carone o.0

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 36
Località : Carbonara

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.