Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l' autobus numero 41

5 partecipanti

Andare in basso

l' autobus numero 41 Empty l' autobus numero 41

Messaggio  Filippo Bia Mer Set 02, 2009 10:27 am

ne avevamo parlato nell' ultima riunione:
il bus 41 è un autobus che fa il giro della IV circoscrizione effettuando capolinea in via Vaccarella a Carbonara (mercato coperto).
il servizio è attivo nei giorni feriali.
Orari: dalle 7.30 alle 13.
Frequenza: una partenza ogni 30 minuti.

Linea 41 - Circolare Carbonara-Ceglie-Loseto
Via Vaccarella (Capolinea), Via San Gaspare del Bufalo, Viale Santa Rita, Via Cascia, Via Roccaporena, Via del Monastero, Via Roccaporena, Via Cascia, Via Lama del Duca, Via Fratelli De Filippo, Via Donadonisi, Viale Trisorio Liuzzi, Via Luigi Ranieri, Viale Trisorio Liuzzi, Via Livatino, Via Damascelli, Via D’Erasmo, Corso Alcide De Gasperi, Via De Marinis, Piazza Umberto, Via Vittorio Veneto, Via Roppo, Via Umberto I, Via Rubini, Prov. Ceglie-Adelfia, Prov. Loseto-Valenzano, Via Minervini, Via Capriati, Via Perrone, Via Zaccaria, Via Monsignor Nuzzi, Viale Trisorio Liuzzi, Via Crispi, Viale Trisorio Liuzzi, Viale Santa Rita, Via Cascia, Via Roccaporena, Via del Monastero, Via Roccaporena, Via Cascia, Via Lama del Duca, Via Fratelli De Filippo, Via Donadonisi, Via Ospedale Di Venere, Via Vaccarella (Capolinea)
fonte:
http://www.amtabservizio.it/index.php?option=com_content&task=view&id=528&Itemid=67

che ne dite di inserire sul numero 1 di carbonara in vista un piccolo trafiletto con magari annessa google map in cui si spieghi che servizio offre questo 41?
in effetti tutti vedono l' autobus che passa ma pochi sanno realmente dove porta e a che serve.

Filippo Bia

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.06.09
Località : Carbonara

Torna in alto Andare in basso

l' autobus numero 41 Empty Re: l' autobus numero 41

Messaggio  Francesco Capone Mer Set 02, 2009 11:09 am

Visto che ormai il numero zero è quasi pronto, direi di inserirlo nel prossimo...
Francesco Capone
Francesco Capone

Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39
Località : Carbonara!!!

Torna in alto Andare in basso

l' autobus numero 41 Empty Re: l' autobus numero 41

Messaggio  Nicola De Giglio Mer Set 02, 2009 11:39 am

Si magari, creiamo una sezione fissa, chiamandola Area di Servizio.
Mettiamo tutte queste info. Sono arrivati, per esempio, alcuni miei parenti dalla Svizzera e volendo spostarsi autonomamente hanno trovato difficoltà informative sui mezzi pubblici.
Nicola De Giglio
Nicola De Giglio

Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 46
Località : Carbonara di Bari

http://xoomer.virgilio.it/35584/index.html

Torna in alto Andare in basso

l' autobus numero 41 Empty Re: l' autobus numero 41

Messaggio  Michele Piazzolla Mer Set 02, 2009 7:00 pm

è un idea che si puo attuare
Michele Piazzolla
Michele Piazzolla
Admin

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 12.06.09

https://progettocarbonara.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

l' autobus numero 41 Empty Re: l' autobus numero 41

Messaggio  Filippo Bia Ven Set 04, 2009 6:16 pm

Con Google maps ho tracciato il percorso dell' autobus, dovrebbe essere questo, solo che io quest' autobus non l' ho mai preso e quindi andrebbe confermato da qualcuno che ha già sperimentato il percorso.
altrimenti non resta che andare a farsi un giro con sulla linea 41.

ps. i puntini blu non sono le fermate, mi sono serviti solo come riferimenti. verranno eliminati.http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=104218141916238202515.000472c0d3486fba15050&ll=41.066539,16.876545&spn=0.065359,0.15398&t=h&z=13


Ultima modifica di Filippo Bia il Sab Set 05, 2009 9:08 am - modificato 1 volta.

Filippo Bia

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.06.09
Località : Carbonara

Torna in alto Andare in basso

l' autobus numero 41 Empty Re: l' autobus numero 41

Messaggio  Nicola De Giglio Sab Set 05, 2009 12:32 am

gran bel lavoro!
Nicola De Giglio
Nicola De Giglio

Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 46
Località : Carbonara di Bari

http://xoomer.virgilio.it/35584/index.html

Torna in alto Andare in basso

l' autobus numero 41 Empty Re: l' autobus numero 41

Messaggio  Stefania Carone o.0 Sab Set 05, 2009 1:11 am

bravo! solo che dovrebbe essere l'amtab stessa a fornire i percorsi e gli orari di tutte le sue linee...e se riuscissimo ad incontrare anche un rappresentante dell'amtab?posso chiedere a mio padre...e al prossimo incontro, se lo trovo vi porto qlk esempio around the world!
Stefania Carone o.0
Stefania Carone o.0

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 36
Località : Carbonara

Torna in alto Andare in basso

l' autobus numero 41 Empty Re: l' autobus numero 41

Messaggio  Filippo Bia Sab Set 05, 2009 8:54 am

Ho controllato sul sito dell' amtab, ci sono gli orari e l' elenco delle vie percorse (sono riportati all' inizio del topic).
L' elenco purtroppo non mi dice molto perchè non ho idea di dove si trovino molte delle vie in elenco, ecco perchè ho cercato di rappresentare graficamente il percorso.
rinnovo l' invito: c' è qualcuno che per esperienza diretta può confermare e/o fornire degli aggiustamenti alla mappa che ho fatto?

Filippo Bia

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.06.09
Località : Carbonara

Torna in alto Andare in basso

l' autobus numero 41 Empty Re: l' autobus numero 41

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.