Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'uomo contro l'uomo. Influenza suina e vaccino di Stato

2 partecipanti

 :: Off-topic :: Agorà

Andare in basso

L'uomo contro l'uomo. Influenza suina e vaccino di Stato Empty L'uomo contro l'uomo. Influenza suina e vaccino di Stato

Messaggio  Nicola De Giglio Mar Set 15, 2009 7:03 pm

A me non piacciono gli articoli catastrofisti e citazioni senza reali riferimenti, però io non mi vaccino.

http://www.scienzaverde.it/index.php?option=com_content&view=article&id=287:dico-no-ai-vaccini-e-spiego-perche&catid=55:edizione-n-5-settembre-2009
Nicola De Giglio
Nicola De Giglio

Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 46
Località : Carbonara di Bari

http://xoomer.virgilio.it/35584/index.html

Torna in alto Andare in basso

L'uomo contro l'uomo. Influenza suina e vaccino di Stato Empty Re: L'uomo contro l'uomo. Influenza suina e vaccino di Stato

Messaggio  Francesco Magrone Ven Set 18, 2009 12:15 pm

La questione del vaccino mi fa davvero ribrezzo, è stato tutto "gonfiato" dai media mondiali per rubare soldi ai cittadini senza destare sospetti.
la cosa più esilarante è che la suina è una semplice influenza A, persino più debole delle precedenti che, annualmente e inevitabilmente, infettano il genere umano....i potenti hanno capito come soggiogare le masse, incutono terrore per controllarci.....dove andremo a finire se l'uomo continuerà a far del male a se stesso solo per accumulare denaro?
Francesco Magrone
Francesco Magrone

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 36
Località : Carbonara di Bari

Torna in alto Andare in basso

L'uomo contro l'uomo. Influenza suina e vaccino di Stato Empty Re: L'uomo contro l'uomo. Influenza suina e vaccino di Stato

Messaggio  Francesco Magrone Ven Set 18, 2009 6:29 pm

ragazzi e se stendessimo un articolo su questa questione? anche un piccolo trafiletto...io non sono molto bravo con la scrittura però il mio post potrebbe essere un punto di partenza.che ne dite?
Francesco Magrone
Francesco Magrone

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 36
Località : Carbonara di Bari

Torna in alto Andare in basso

L'uomo contro l'uomo. Influenza suina e vaccino di Stato Empty Re: L'uomo contro l'uomo. Influenza suina e vaccino di Stato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: Off-topic :: Agorà

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.